REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE ROTTAMAZIONE
Cambiomarcia S.r.l., società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.a., C.F. 02577110394 e P. IVA n. 03740811207, è titolare del sito denominato “Cambiobike” soggetto ai seguenti Termini e Condizioni che si intendono qui richiamati.
Nell’ambito di questa attività Cambiomarcia offre a ciascun Utente che intende acquistare un’E-bike la possibilità di accedere alla promozione conseguentemente alla rottamazione del proprio mezzo di trasporto (“Promozione”). Con il presente regolamento (“Regolamento”) Cambiomarcia intende regolare la Promozione.
1. Condizioni per accedere alla Promozione
1.1. Possono usufruire della Promozione tutti gli Utenti intenzionati ad acquistare un’E-bike su Cambiobike.
1.2. L’Utente potrà usufruire di uno sconto sull’acquisto dell’E-bike di un importo variabile determinato a seconda del modello di E-bike che l’Utente intende acquistare e che sarà indicato in ciascuna scheda prodotto disponibile nel sito. La Promozione è attiva solo su alcuni dei modelli di E-bike disponibili sul sito. I modelli di E-bike oggetto della Promozione saranno contrassegnati come tali sul sito.
1.3. Lo sconto accordato con la Promozione non è cumulabile con altre promozioni, sconti o codici sconto attivi su Cambiobike.
1.4. Cosa deve fare l’Utente per aderire alla Promozione:
- Per usufruire della Promozione è necessario ottenere il codice sconto che dovrà poi essere inserito nell’apposito campo in fase di completamento e invio dell’Ordine.
- Il codice sconto viene richiesto dall’Utente accedendo ad apposita landing page dedicata e disponibile su Cambiobike, il codice sconto viene quindi inviato all’Utente tramite sms o email a seconda della modalità indicata dall’Utente stesso.
- L’Utente che intende usufruire della Promozione dovrà dimostrare al momento dell’invio dell’Ordine e comunque nei 60 (sessanta) giorni successivi all’avvenuta consegna dell’E-bike di aver provveduto a rottamare il suo vecchio mezzo di trasporto.
I mezzi di trasporto che possono essere oggetto di rottamazione sono ciclomotori, motocicli, biciclette muscolari e a pedalata assistita, monopattini e velocipedi di qualunque genere. La prova dell’avvenuta rottamazione dovrà essere data dall’Utente inviando all’indirizzo email store@cambio.bike del servizio clienti di Cambiomarcia:
- il certificato di rottamazione dal quale si evince la presa in carico da parte del demolitore e la conseguente cancellazione del veicolo dal PRA, nel caso si sia trattato di un mezzo per il quale è necessaria la demolizione, o
- documentazione fotografica che attesti il deposito del mezzo presso una discarica o altra stazione ecologica autorizzata nel caso si tratti di velocipedi, monopattini o altri mezzi per i quali non si richieda la cancellazione del veicolo dal PRA.
1.5. La mancata presentazione della prova a dimostrazione dell’avvenuta rottamazione del mezzo da parte dell’Utente, darà diritto a Cambiomarcia di agire nei confronti dell’Utente per ottenere la corresponsione del valore dello sconto inizialmente accordato e il pagamento dell’intero prezzo dovuto per l’acquisto dell’E-bike.
1.6. L’accesso alla Promozione è vincolato all’utilizzo del sito in conformità con i Termini e Condizioni che l’Utente ha accettato al momento della registrazione.
2. Contatti
2.1. In caso di necessità l’Utente può contattare il servizio clienti ai seguenti recapiti:
- servizio Whatsapp: all’account business raggiungibile al seguente numero +39 334.61109140;
- e-mail: store@cambio.bike;
- numero verde: 800.579325.
3. Durata
3.1 La Promozione inizia il 26 agosto 2022 e termina il 2 ottobre 2022.