News 15.06.23
Scopri com’è stato vivere il Giro-E per un giorno

Il vlog del nostro rider Simone Montanini per la tappa finale a Roma

Durante tutto il Giro-E, all'interno della squadra Cambiobike, hanno avuto la possibilità di partecipare tantissime persone, infatti il team era composto da 6 ciclisti: il capitano, rimasto lo stesso per tutte e 20 le tappe, mentre gli altri 5 e-biker si sono alternati con tanti ospiti speciali e di casa.


Un posto nella squadra Cambiobike è stato tenuto per Simone Montanini che ha corso l'ultima tappa del Giro-E nella Roma Capitale, una sfilata di 35 km con tutta la città a strade chiuse. Ha deciso di portarsi dietro telecamera e microfono per farci un vlog, sicuramente per ricordo ma anche per condividere tutte le emozioni e le fatiche di questa e-xtraordinary e-xperience da PRO.

 

Simone, un amatore incallito

Come per molti, anche Simone Montanini si è appassionato al ciclismo fin da quando era piccolo, una strada che non ha mai lasciato, diventando oggi un amatore incallito. Simone ha saputo fondere perfettamente il suo entusiasmo per la bici con il suo lavoro grazie al suo negozio di bici. Inoltre, condivide con il mondo la sua passione con il suo canale youtube Simone Montanini Bici.

 

Articolo a cura di
Redazione